Confartigianato: Tesseramento 2021

CONFARTIGIANATO IMPRESE ALTO MILANESE, con determinazione e volontà di migliorare sempre di più, attraverso nuovi metodi e tecnologie, ti aiuta al raggiungimento dell’eccellenza per rendere la tua impresa sempre più competitiva.Ti aspettiamo nei nostri uffici dove potrai trovare tutto il sapere necessario per perfezionare la tua attività e chiedere informazioni sulle numerose convenzioni stipulate con moltissime aziende che erogano servizi relativi sia all’ attività artigiana sia per la vita privata.

Noi siamo orgogliosi di poter continuare ad averti come Associato.

Rinnovare la tua adesione diretta a Confartigianato per l’anno 2021 è semplice Il pagamento potrà essere effettuato, per cassa presso uno degli uffici dell’Associazione o con bonifico bancario. Le imprese già associate riceveranno un MAV per effettuare il pagamento i primi di gennaio. Per info: comunicazione@confam.org.

La Confartigianato è in grado di offrire:

  • Assistenza Sindacale e di Categoria
  • Informazione puntuale su tutto ciò che riguarda l’Artigianato e la piccola impresa
  • Garanzie per accedere a prestiti agevolati e facilitazioni per l’accesso al Credito Bancario
  • Gestione contabilità semplificata e ordinaria
  • Tenuta libri paga e consulenza per l’assunzione di dipendenti
  • Consulenza anche in azienda e verifica dell’idoneità dei locali per ciò che concerne la Sicurezza e Ambiente
  • Consulenza previdenziale e contributiva gratuita
  • Diverse tipologie di convenzioni mirate alla Sua impresa, e tanto altro ancora…

Per dare un valore aggiunto alla tessera, Confartigianato ha stipulato numerose convenzioni con moltissime aziende che erogano servizi relativi sia alle attività svolte dagli artigiani sia alla loro vita privata.

Come diventare socio:

L’adesione a Confartigianato Imprese Alto Milanese è aperta a tutte le imprese senza distinzione di categoria di appartenenza. Comporta, a norma di statuto, il versamento dei contributi associativi, deliberati annualmente dal Consiglio Direttivo. I contributi associativi sono composti da una quota di tesseramento diretto e da contributi di Sistema versati attraverso gli Enti Previdenziali.