Aggiornamenti Convenzioni

Siamo lieti di annunciare che sono state rinnovate le principali Convenzioni attive lo scorso anno: ACI, FCA, Ford Mercedes-Benz, Peugeot, Samsung, SIAE, Tamoil, Volkswagen ,..

Novità

Nuova promozione lanciata  da Samsung, che consiste in un extra sconto del 10% sui prodotti utili per lo smart working (tablet, notebook e monitor PC) acquistabili sul portale e-commerce dedicato Samsung Partners Reward.

Confartigianato Imprese e Würth hanno concordato di offrire alle imprese associate esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth, con l’applicazione di uno sconto riservato del 7%. Würth, inoltre, riconoscerà ad ogni impresa associata aderente alla convenzione un bonus del 10% che verrà calcolato sulla base dei volumi di acquisto e che dovrà essere necessariamente speso sul catalogo Würth entro e non oltre 90 gg dalla scadenza dell’erogazione. Tale bonus maturerà al raggiungimento di un obiettivo di fatturato annuo assegnato da Würth ad ogni azienda aderente e inteso come la sommatoria dell’ammontare delle vendite imponibili ai fini IVA risultanti dalle fatture emesse, durante il periodo di validità della convenzione, da Würth verso la stessa azienda al netto delle spese di trasporto, imballo, IVA, bolli, interessi, sconti e degli eventuali accrediti. Importi fatturati e pagati successivamente ai termini di scadenza non verranno conteggiati al fine del raggiungimento degli obiettivi di riconoscimento del bonus.

Per il 2021 è stata confermata la convenzione che prevede la possibilità di ottenere il permesso di esecuzione musicale con riduzione del 25 % sui compensi stabiliti dalla SIAE per le aziende artigiane associate a Confartigianato. In accordo con SIAE per usufruire dello sconto le aziende dovranno presentare copia dell’avvenuto pagamento della quota sociale o tessera associativa 2021. Si ricorda che il versamento dovrà essere effettuato entro lunedì 1° marzo 2021 pena la decadenza del diritto di utilizzo dello sconto.

Per info e coupon: comunicazione@confam.org.

Per tutte le altre convenzioni CLICCA QUI.