Vi informiamo che la Fiera HOMI Milano ha messo a disposizione delle aziende di Confartigianato alcune agevolazioni per partecipare alle due edizioni HOMI Lifestyle di gennaio e settembre 2022.
HOMI è il Salone internazionale degli Stili di Vita dedicato a complementi d’arredo, accessori, decorazioni, arredo tavola, cucina, tessili, essenze e profumazioni che caratterizzano gli spazi del vivere contemporaneo.
La Convenzione HOMI-Confartigianato riguarda le edizioni di gennaio e settembre 2022 e prevede, per le aziende regolarmente iscritte a Confartigianato, la seguente agevolazione sulla tassa di iscrizione per le prenotazioni di spazi in area libera o pre-allestitiva Living:
- Riduzione della tassa di iscrizione per la prima partecipazione alla fiera Homi Milano: euro 760+iva anziché euro 915+iva;
- Riduzione della tassa di iscrizione dalla seconda partecipazione alla fiera Homi Milano: 850+iva anziché euro 915+iva In allegato trovate la presentazione della convenzione assieme a qualche dato della fiera e una descrizione dei pacchetti (spazio + allestimento).
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e sui pacchetti preallestiti potete consultare la brochure con la convenzione allegata.
Le imprese interessate a partecipare all’edizione HOMI Lifestyle, che si terrà a Fiera Rho il 27-30 gennaio 2022, dovranno inviare entro fine novembre, la domanda di ammissione allegata, al seguente indirizzo e-mail: comunicazione@confam.org