Elettricità e gas per utenze domestiche

Tariffe scontate del 20% per l’energia elettrica e per il gas per le forniture convenzionate dal Consorzio CENPI. Lo sconto si applica con riferimento alle tariffe stabilite da ARERA ogni tre mesi.

A seguito dell’aggiornamento delle tariffe dell’energia elettrica e del gas, per il 1° trimestre 2021, stabilite dall’ARERA, si aggiornano automaticamente anche le tariffe delle forniture domestiche per coloro che si avvalgono dell’accordo promosso attraverso il Consorzio CENPI. L’accordo può essere sottoscritto solo negli uffici di Confartigianato o tramite i suoi funzionari.

Nel primo trimestre 2021, ARERA ha stabilito per l’elettricità un aumento della bolletta del +4,5 e per il gas un aumento del + 5,3% rispetto a quanto applicato nel 4° trimestre nel mercato tutelato (per esempio da Servizio Elettrico Nazionale). Si fa presente che nel 4° trimestre 2020 la bolletta dell’energia elettrica aveva già subito un aumento del +15,6% e quella del gas del +11,4 % rispetto a quella del terzo trimestre 2020.

Sulle nuove tariffe stabilite da ARERA si applicano quindi gli importanti sconti negoziati dal Consorzio CENPI Confartigianato, per le diverse migliaia di utenze domestiche che hanno già aderito all’accordo fatto.

Se sei interessato ad aderire al nostro Consorzio CENPI Confartigianato e iniziare a risparmiare, contatta l’Ufficio Energia di Confartigianato Imprese Alto Milanese. Per maggiori informazioni potete rivolgervi al Dottor Pablo Scaccabarozzi: pablo.scaccabarozzi@confam.org.