ENERGIA E GAS

Lo Sportello ti offre la possibilità di risparmiare sulle utenze di energia elettrica e gas grazie alle condizioni competitive sul mercato concordate con i fornitori da Confartigianato Energia per le Imprese (CEnPI), il consorzio che ogni anno tratta con i fornitori sul libero mercato dell’energia e del gas.

Il risparmio medio garantito nell’ultimo anno ai clienti CEnPI è stato, per le imprese, di almeno il 10% sulla quota energia e sulla materia prima gas.

Diventare cliente C.En.P.I. non comporta interruzione di fornitura, onere o iscrizione consortile; il confronto delle offerte e la valutazione di maggiore convenienza è gratuito.

Come fare per aderire?

Aderire è facile e veloce! Ecco in quattro mosse come si fa:

1. INVIA a pablo.scaccabarozzi@confam.org: una copia delle ultime tre fatture ricevute dall’attuale fornitore di energia elettrica e gas

2. RICEVI dallo Sportello, gratuitamente, l’analisi della tua situazione contrattuale con la previsione di risparmio che il passaggio a Cenpi ti garantisce, unitamente alla scheda raccolta dati

3. SOTTOSCRIVI il mandato al Cenpi per il cambio di fornitore e invialo allo Sportello

4. INIZI A RISPARMIARE! Lo sportello si occupa di tutte le pratiche di cambio fornitura, monitora e seleziona ogni anno la migliore offerta e si occupa per conto tuo di qualsiasi eventuale problema di fornitura.

Tutte le pratiche necessarie sono svolte dallo Sportello Energia senza spese, chiama lo 0331-529347 per richiedere informazioni!

Inoltre lo Sportello Energia fornisce servizi energetici avanzati per valutare le opportunità di risparmio energetico sull’intero processo produttivo, per individuare le potenziali aree di miglioramento, analizzando i macchinari e gli impianti, alla ricerca di sprechi e inefficienze, proponendo le soluzioni più efficaci in termini di risparmio energetico mediante appositi check-up.