Gli interventi del Presidente Granelli al Tg1 e a La7

Granelli anche questa settimana è stato coinvolto nei programmi di attualità per rappresentare al meglio la categoria delle piccole e medie imprese. Vediamo i principali interventi:

Tv e quotidiani hanno rilanciato l’intervento del Presidente di Confartigianato Marco Granelli durante il confronto svoltosi ieri con il Premier Conte e i rappresentanti del Governo sul Recovery Plan. In particolare, ieri, il Tg1 Rai e l’emittente televisiva Class Cnbc hanno ospitato interviste di Granelli.

Guarda l’intervista del Presidente Granelli su Tg1
Guarda l’intervista del Presidente Granelli su Class Cnbc

Il Corriere della sera e Il Sole 24 Ore hanno pubblicato la posizione espressa dal leader di Confartigianato.


Leggi la posizione di Confartigianato sui quotidiani

Granelli a Coffee Break (La7)

“Abbiamo bisogno di stabilità politica per dare risposte alle piccole imprese che vivono una fase di precarietà e di disorientamento. Ci aspettiamo che finalmente vengano messi in campo investimenti e riforme strutturali che da troppi anni non sono stati realizzati”.  E’ il  messaggio lanciato dal Presidente di Confartigianato Marco Granelli  durante il programma di La7 ‘Coffee Break’ condotto da Andrea Pancani.

Granelli ha sottolineato le difficoltà e la forte preoccupazione dell’artigianato e delle piccole imprese colpiti dalla crisi e la necessità di mettere in campo misure e risorse poderose per rilanciarne il ruolo nella nostra economia e promuovere il valore artigiano dei prodotti e servizi made in Italy, anche favorendo il trasferimento delle competenze ai giovani attraverso il rilancio dell’apprendistato.

Il Presidente Granelli ha poi ricordato le indicazioni espresse durante il confronto con il Governo sul Recovery Plan svoltosi il 25 gennaio.  “Lo snodo cruciale – ha sottolineato – è rappresentato dalla capacità della nostra macchina amministrativa di gestire in modo efficiente l’attuazione delle misure del Piano“.

Guarda l’intervento del Presidente Granelli a ‘Coffee Break’