Ogni venerdì su Telelombardia, è in onda dalle 22.30 la trasmissione “L’Italia che produce” che dà voce alle tante imprese artigiane del territorio. Vengono prese in considerazione le loro storie e istanze. La trasmissione racconta casi di aziende esemplari, con i loro successi e le tante difficoltà da attraversare ogni giorno. Ospiti della puntata del 16 ottobre è una realtà artigiana d’eccellenza nonché associata di Confartigianato Imprese Alto Milanese.
Il ricamificio Pisoni opera da più di sessant’anni ad Arconate. Grazie alla loro esperienza pluridecennale hanno superato le varie difficoltà riuscendo ad innovarsi, legandosi anche alle grandi firme della moda. Gli attuali titolari sono Francesca e Piermario Naggi, assieme ai due titolari in azienda lavorano tre dipendenti. La storica azienda è in grado di trasformare ogni idea in un capo ricamato. Grazie ai software di ultima generazione trasformano i progetti in file esecutivi con precisione, passione, alta qualità e in esclusiva per i loro clienti.
Questi e altri artigiani hanno scelto CEnPI per rifornirsi dell’energia elettrica e gas a miglior prezzo sul mercato. Il consorzio rappresenta gli interessi della piccola impresa artigiana, ma anche di tutti coloro che intendono avere un referente qualificato, indipendente e, soprattutto, che sta dalla parte dei propri clienti. Il referente del servizio per Confartigianato Imprese Alto Milanese è il Dottor Pablo Scaccabarozzi. Come sottolinea Francesca Naggi: “è stato chiarissimo, e ci ha spiegato esattamente come funzionavano le varie voci nella bolletta, che sono difficili da interpretare”.
Prima di qualsiasi impegno di fornitura, le imprese possono richiedere gratuitamente un preventivo dei costi di fornitura, sulla base del proprio fabbisogno energetico. L’adesione all’offerta non comporta spese di migrazione né di impianti, in quanto l’erogazione utilizza la rete già esistente. I contratti sono trasparenti e vantaggiosi, la fatturazione è chiara e comprensibile, CEnPI un’esclusiva che possono avere solo i nostri associati.
Per informazioni: pablo.scaccabarozzi@confam.org. Tel. 0331 529.347